viernes, 8 de abril de 2011

Sogno Canadese, Val Travenanze

Nei mie piani le cascate avevano finito la stagione, ma subito dopo la chiamata del Mark, nella mia testa aveva iniziato a fare lo zaino. Non dico che questa è la ultima, ma si è cosi aspetto con ansia il prossimo inverno!!!!! Veramente posso dire che il giaccio a il suo incanto; la sua bellezza; che la scopro ogni volta che andiamo in ricerca di una nuova cascata.

Val Travenanze- Sogno Canadese 200 mtr.+ IV, il giaccio non era cosi buono, sinceramente tra questo giaccio che si distrugge ogni volta che sbatti la pica come diciamo noi se desmorona!!! Ma la cascata la ho sentito abbastanza constante come grado e lunghezza dei tiri. Mi sono sentita molto a paciere con questi due uomini che mi hanno portato. E che dire della Val Travenanze una vera figata come ambiente, dopo un’ora e mezza di camminata ti trovi con questo parco di gioco di giaccio. Grazie ragazzi!! Una bella giornata in più per il ricordo….

Santi

nella Val e dietro Sogno Canadese!!!

preparativi

primi tiri

il Mark primo tiro

aqui vado...........

Santi.........
Per me fare una cascata e seguire la traccia che laggia il mio compagno. E quella linea che si legge nella inmensita della bellezza fredda e istintiva. Il suono delle gocce, il area fredda e il celo celeste in su. La stanchezza delle braccia e la paura degli ramponi che devono entrare bene. E veramente allucinante!!!!!

No hay comentarios: